DANIEL PLAST srl

Il nostro contributo
per il piacere di vivere la casa

LA PASSIONE PER IL LAVORO:
UNA GARANZIA DI QUALITÀ

I FONDAMENTI DELLA SICUREZZA
INCONTRANO IL DESIGN

PROTEGGERSI
CON SEMPLICITÀ

Il nostro contributo
per il piacere di vivere la casa

SICUREZZA IN ARMONIA

Fin dal suo esordio, nei primi anni novanta, la porta blindata Daniel Plast  è frutto di una filosofia produttiva guidata da un nostro fondamentale concetto: una porta d’ingresso deve prima di tutto proteggere la nostra casa, ma deve anche integrarsi nel contesto architettonico in cui viene inserita.

Essa rappresenta infatti un’importante elemento costruttivo e d’arredo, essendo il primo protagonista dello spazio in cui invitiamo i nostri ospiti a entrare in casa.

Grande attenzione e’ riservata alla continua ricerca dei migliori materiali e allo sviluppo di soluzioni tecniche migliorative, volte a elevare la qualità globale del prodotto con un occhio di riguardo all’aspetto sicurezza: la prima necessità per cui e’ nata appunto, la porta blindata.

Gli spazi di personalizzazione sono praticamente infiniti: dal classico al moderno, con oltre 14 modelli, più di 10 linee di rivestimenti, una gamma di accessori completa, e la massima flessibilità a ogni soluzione tecnica possibile. Si realizzano addirittura rivestimenti su disegno del cliente o riproduzioni fedeli del vecchio portone che si va a sostituire.

Abbiamo dunque trasformato un articolo “di nicchia” in un elemento flessibile capace di soddisfare le più svariate aspettative, in funzione del servizio richiesto e dello stile globale in cui va ad inserirsi, mantenendo proprie le sue doti irrinunciabili.

Serrature di sicurezza
personalizzazione
certificazioni

Qualità certificata

Oltre agli aspetti sopracitati, l'azienda si è ovviamente attenuta a quanto richiesto dalla normativa vigente in materia, ottenendo, in seguito a numerosi test effettuati presso i maggiori centri autorizzati, risultati ai vertici per le rispettive categorie per quello che riguarda resistenza all'effrazione, isolamento termo-acustico e tenuta agli agenti atmosferici.

Dettagli che contano

Share by: